domenica 13 marzo 2011

Chi di dispetto ferisce...

Qualche giorno fa, in radio, si parlava di dispetti che le donne hanno dovuto subire dagli uomini. Insomma, una roba protofemminista post 8 marzo.
Tra le tante, una ragazza ha telefonato, dicendo che la sua vita è stata segnata dalle continue angherie che i due fratelli maggiori le hanno fatto e continuano a farle scontare fin dall'infanzia, ultima in ordine, l'averle gettato addosso un gatto precedentemente bagnato!

Cioè, voglio dire, notate la cattivera: già se ti lanciano un gatto in faccia c'è da immaginarsi che il povero felino sia tutt'altro che socievole. Poi se gli si fa un bel bidet totale...questa è cattiveria cruda!

Allora ieri sera ho pensato: vediamo se anch'io riesco ad escogitare uno scherzetto fastidioso che non implichi violenza alcuna sugli animali, ma che riscuota lo stesso successo del gatto docciato.

Così, dopo averci pensato quei due minuti, ho aspettato che la mia vittima (indovinate chi) andasse in bagno e mi sono acquattata dietro alla porta. Non appena ho sentito che cominciava a fare pipì sono piombata nella stanza urlando che quella era una prova di resistenza e che doveva riuscire a urinare con me che lo scuotevo e percuotevo.

Una demente insomma!

Devo dire che il risultato, in termini di fastidio, è stato sorprendente: la vittima era disperata, sull'orlo del pianto e, ovviamente, non è più riuscita a fare pipì!

Purtroppo però, siccome queste storie hanno sempre una morale, il mio Dio mi ha punita e questa notte, alle 4, mi sono svegliata con la brutta sensazione di dover fare pipì salvo poi non avere effettivamente questa urgenza! Che incubo, non ho più dormito....

Quindi, a questo punto, qualcuno può suggerirmi  un'altro scherzetto che magari non abbia troppe controindicazioni inconsce per la sottoscritta?

2 commenti:

  1. alleva quei simpatici serpentelli tropicali che risalgono lungo l'uretra e creano poi danni all'encefalo e ad altri organi.
    OPPURE
    sgozza un suo amico, cucinalo e poi alla fine del pasto digli di cosa si tratta

    RispondiElimina
  2. Intendevo qualcosa di più easy...

    RispondiElimina