lunedì 21 marzo 2011

Fratelli (e sorelle) d'Italia

E' ufficiale: credo di aver creato un mostro! Si può dire che io l'abbia partorito con la mente e sia stata gli ultimi 17 anni e 6 mesi in attesa di vedere maturare i frutti del mio diabolico indottrinamento. Poi, quando meno te lo aspetti, una sera come tante, una sera come questa, arriva la conferma.

F: oddio aspetta, ti devo dire questa stra veloce
M: spara
F: dovevamo trovare un libro/poesia/canzone che parlasse di londra per inglese; io ovviamente non l'ho fatto perchè mi sembrava una lavoro inutile e quando è toccato a me....
M: ah beh
F: il genio del male ha preso il sopravvento
M: quindi?
F: ho inventato una storia con libera ispirazione a pochaontas! titolo del libro: london in your eyes autore: John Smith
M: ((rofl)) e ti ha sgamato?
F: ma va laaaaaaaa... era stra convincente nonostante le mie compagne ridessero cercando di farmi sgamare
M: sei il mio mito!

Chi non ha fratelli/sorelle non può capire.

Essere dall'altro capo del mondo con tua sorella chiusa in un camerino che ti manda gli mms dei vestiti che si prova.

Ascoltare tua nonna che ti racconta come ha trasformato degli gnocchi in focaccia (1h di racconto) e scoprire a posteriori che, per non dormire, ci stavamo facendo lo stesso viaggio in 3.

Dire "Mi annoio, ci travestiamo?"

Sentirsi dire: "Dai creiamo???"

Conoscere a memoria Il Re leone.

Portarle le bustine di zucchero con Coco Chanel, anche se da 20 anni tu porti il segno dei suoi canini sulla spalla destra.

Pensare che, anche se da soli si stava da dio, senza di loro ti saresti persa il più bello!

Nessun commento:

Posta un commento